La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
- Via Giovanni Ossanna 1
- Telefono: 0461/655523
- Fax: 0461/655549
- e-mail: c.denno@comuni.infotn.it
- PEC: comune@pec.comune.denno.tn.it
Municipio
Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.
Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.
Documenti utili
Dal 1° gennaio 2015 è diventato operativo lo SUAP, sportello attraverso il quale le imprese possono avviare la loro attività economica o modificare quella esistente presentando la pratica telematicamente.
Impresa in un giorno Scheda informativa del Comune di Denno
Avvisi ed ultime notizie, vedi tutti

Se non hai già a chi devolvere il tuo 5x1000 fai del bene versandolo al tuo Comune.
Un circolo virtuoso ... che non ti costa nulla!

Mercoledì 2 maggio c/o Auditorium scuole medie di Denno si terrà un incontro per parlare delle nuove opportunità per accedere ai contributi per acquisto e ristrutturazione casa
Avviso per la presentazione delle candidature. Nomina della Commissione edilizia unica per l'ambito della gestione associata 6.1 (Campodenno, Denno, Sporminore, Ton)

Si comunica che la Comunità della Val di Non provvederà alla distribuzione dei sacchetti in carta per la raccolta porta a porta del rifiuto umido alle utenze domestiche dei Comuni della Val di Non. La distribuzione verrà effettuata presso i Centri di Raccolta di Valle tramite gli operatori dei Centri, secondo la programmazione in allegato

Approvate con Delibera della Giunta comunale N. 11 di data 27 marzo 2018

Approvate con Delibera della Giunta comunale N. 10 di data 27 marzo 2018

Si comunicano i nuovi orari dello sportello di intermediazione domanda - offerta nell'ambito dell'assistenza familiare deonominato "Punto di incontro tra le famiglie e il lavoro di cura"

Reddito di Inclusione (REI)

Si avvisano tutti gli operatori del settore che ai sensi dell’art. 4 del Regolamento Comunale pulizia camini le ditte che intendono effettuare il servizio di pulizia camini sul territorio comunale (spazzacamini) devono presentare domanda al Comune di Denno.
L’istanza dovrà essere presentata compilando il modello che trovate allegato alla presente comunicazione ed inoltrarla al Comune di Denno, Ufficio Segreteria, in Via Giovanni Ossanna n. 1, entro il 20.04.2018 alle ore 12.00 o mediante posta certificata all’indirizzo email comune@pec.comune.denno.tn.it

Rende noto deposito variante al Piano Regolatore Generale febbraio 2018
Importanti novità per il rilascio dei passaporti www.poliziadistato.it
Agenda on line accesso per il cittadino
Istituzione della "Banca della Terra" provinciale: Inventario dei terreni inutilizzati che possono essere concessi al fine di rimetterli in produzione.