Avvisi e news

Diversi da Chi?

Immagine decorativa per il contenuto Diversi da Chi?

Spettacolo teatrale-musicale

Teatro Auditorium di Denno

Sabato 23 febbraio 2019 ore 21:00

Aggiornamento Albo Giudici Popolari

Immagine decorativa per il contenuto Aggiornamento Albo Giudici Popolari

Entro il 31 luglio 2019 i cittadini interessati possono rivolgendosi agli uffici comunali per chiedere di essere iscritti nei rispettivi elenchi dei Giudici popolari di Corte di Assise o di Corte di Assise di Appello, per maggiori dettagli prendere visione dell'allegato avviso.

Leggi

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

Immagine decorativa per il contenuto Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

La campagna ha come scopo la sensibilizzazione dei cittadini sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti domestici (stufe, caminetti, ecc.). C'è aria per te Guarda il video Bruciare bene la legna: le cinque regole d'oro

Leggi

Piano d'azione per la gestione degli interventi di esbosco e ricostruzione dei boschi danneggiati dagli eventi eccezionali del 27-30 ottobre 2018.

Notiziario

In questa pagina sono contenuti tutti i notiziari pubblicati dal Comune di Denno

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Martedì, 02 Aprile 2013 - Ultima modifica: Martedì, 19 Febbraio 2019