Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 21 Febbraio 2017

Ultime notizie dal Comune di Denno

di Giovedì, 26 Aprile 2018

Se non hai già a chi devolvere il tuo 5x1000 fai del bene versandolo al tuo Comune.

Un circolo virtuoso ... che non ti costa nulla!

di Martedì, 24 Aprile 2018

Mercoledì 2 maggio c/o Auditorium scuole medie di Denno si terrà un incontro per parlare delle nuove opportunità per accedere ai contributi per acquisto e ristrutturazione casa

di Venerdì, 20 Aprile 2018

Avviso per la presentazione delle candidature. Nomina della Commissione edilizia unica per l'ambito della gestione associata 6.1 (Campodenno, Denno, Sporminore, Ton)

Distribuzione dei sacchetti in carta per la raccolta porta a porta del rifiuto umido alle utenze domestiche dei Comuni della Val di Non
di Giovedì, 19 Aprile 2018

Si comunica che la Comunità della Val di Non provvederà alla distribuzione dei  sacchetti in carta per la raccolta porta a porta del rifiuto umido alle utenze  domestiche dei Comuni della Val di Non. La distribuzione verrà  effettuata presso i Centri di Raccolta di Valle tramite gli operatori dei Centri, secondo la programmazione in allegato

di Mercoledì, 28 Marzo 2018

Approvate con Delibera della Giunta comunale N. 10 di data 27 marzo 2018

Punto di incontro tra le famiglie e il luogo di cura. Nuovi orari
di Martedì, 27 Marzo 2018

Si comunicano i nuovi orari dello sportello di intermediazione domanda - offerta nell'ambito dell'assistenza familiare deonominato "Punto di incontro tra le famiglie e il lavoro di cura"

Richiesta permesso speciale (nulla - osta) per l’attività di spazzacamino
di Lunedì, 12 Marzo 2018

Si avvisano tutti gli operatori del settore che ai sensi dell’art. 4 del Regolamento Comunale pulizia camini le ditte che intendono effettuare il servizio di pulizia camini sul territorio comunale (spazzacamini) devono presentare domanda al Comune di Denno.

L’istanza dovrà essere presentata compilando il modello che trovate allegato alla presente comunicazione ed inoltrarla al Comune di Denno, Ufficio Segreteria, in Via Giovanni Ossanna n. 1, entro il 20.04.2018 alle ore 12.00 o mediante posta certificata all’indirizzo email comune@pec.comune.denno.tn.it

di Mercoledì, 07 Marzo 2018

Donna e Lavoro Startup 2018

tutela consumatori
di Martedì, 06 Marzo 2018

Un camper mobile del Centro di Ricerca e Tutela dei Consumatori sarà presente nella parte antistante l'accesso al campetto di Via Giovanni Ossanna lunedì 26 marzo, 23 aprile, 28 maggio e 22 giugno 2018 dalle 10.00 alle 12.00 per fornire consulenza ai cittadini

Carta d'identità e donazione di organi e tessuti
di Martedì, 06 Marzo 2018

Carta d'identità e donazione di organi e tessuti

di Giovedì, 08 Febbraio 2018
A seguito di confronto concorrenziale è stato individuato a partire dal 1^ gennaio 2018, il nuovo concessionario del servizio in parola,  nella   ditta  ICA srl  -  Imposte Comunali Affini. Maggiori informazioni sulle modalità di gestione del servizio sono ricavabili esplodendo l'avviso.
di Giovedì, 18 Gennaio 2018

Recapiti territoriali del Difensore civico - Garante dei Minori  presso la Comunità della Valle di Non Cles – Calendario 2018

Iscrizioni alle scuole del primo ciclo anno scolastico
di Lunedì, 08 Gennaio 2018

Si ritiene opportuno segnalare che anche per l'anno scolastico 2018/2019 è confermato l'utilizzo della procedura online tramite il portale www.servizionline.provincia.tn.it - area iscrizioni scolastiche utilizzando la tessera sanitaria/Casta Provinciale dei Servizi oppure SPID.

Periodo di iscrizione: dalle 8.00 del 16.01.2018 alle 20.00 del 06.02.2018.

Comune di Denno - Nuovo tesoriere - Codice IBAN 2018
di Giovedì, 04 Gennaio 2018

Si informa cha dal 1° gennaio 2018 il servizio di Tesoreria comunale sarà svolto dalla Cassa Centrale BancaCredito Cooperativo del Nord Est per conto della  CASSA RURALE BASSA ANAUNIA di DENNO.

Si comunica di conseguenza  il nuovo codice IBAN del Comune: IT 50 C 03599 01800 000000139084

Banca della Terra
di Martedì, 12 Dicembre 2017

Istituzione della "Banca della Terra" provinciale: Inventario dei terreni inutilizzati che possono essere concessi al fine di rimetterli in produzione.

di Giovedì, 16 Novembre 2017

Si avvisa che è stato attivato il nuovo servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano in assistente familiare e per assistenti familiari che cercano lavoro. Le informazioni utili sono presenti sulla locandina.

Campagna contro la violenza sulle donne
di Mercoledì, 08 Novembre 2017
di Lunedì, 16 Ottobre 2017

Potrete consultare un file contenente le spiegazioni sul funzionamento del bonus all'indirizzo www.app.18.it

di Mercoledì, 11 Ottobre 2017

Si comunica che le domande da inoltrare alla Comunità della Val di Non, volte ad ottenere la concessione di contributi, finanziamenti e benefici di carattere economico, devono essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine del 30 novembre dell’anno precedente a quello di svolgimento della iniziativa o evento.

di Martedì, 03 Ottobre 2017

Telefono cellulare marca LG di colore bianco modello GT350