Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune di Denno

lotti coltivati in Località Luc
di Lunedì, 11 Dicembre 2017

Si avverte la cittadinanza ed in particolare i titolari di uso civico non già titolari di contratti d’affitto, che si renderanno disponibili con l’annata agraria 2018,  all’interno dell’area coltivata in località Luc, due lotti coltivati a vigneto con scadenza contrattuale nel 2024

di Lunedì, 11 Dicembre 2017

Nevicate abbondanti

Per ulteriori informazioni cliccare qui

DEN TRA I PRESEPI
di Lunedì, 04 Dicembre 2017

MOSTRA DEI PRESEPI

Denno, Centro storico:  5 dicembre 2017 – 7 gennaio 2018.

La mostra dei presepi è un'iniziativa degli “Amici del presepe” in collaborazione con la Proloco di Denno e le altre associazioni del paese. Durante il periodo sono visibili nelle vie e piazze del centro storico del paese circa 70 presepi realizzati con diversi materiali da grandi e piccini, famiglie, scuole, gruppi ed associazioni. Alcuni presepi sono esposti nella chiesetta di s. Agnese. Orario: 9.00 - 21.30. Ingresso libero.

La tradizionale mostra dei presepi si arricchisce di un evento dal sapore speciale...

Corso di primo soccorso
di Lunedì, 04 Dicembre 2017

Corso di primo soccorso per aspiranti volontari del soccorso.

Serata di presentazione 8 gennaio 2018

Cles, Viale Degasperi n. 145/2

di Giovedì, 16 Novembre 2017

Si avvisa che è stato attivato il nuovo servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano in assistente familiare e per assistenti familiari che cercano lavoro. Le informazioni utili sono presenti sulla locandina.

Campagna contro la violenza sulle donne
di Mercoledì, 08 Novembre 2017
Statistiche raccolta differenziata
di Martedì, 31 Ottobre 2017

Dati statistici della raccolta differenziata elaborate dall'osservatorio rifiuti della Comunità.

di Lunedì, 16 Ottobre 2017

Potrete consultare un file contenente le spiegazioni sul funzionamento del bonus all'indirizzo www.app.18.it

di Mercoledì, 11 Ottobre 2017

Si comunica che le domande da inoltrare alla Comunità della Val di Non, volte ad ottenere la concessione di contributi, finanziamenti e benefici di carattere economico, devono essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine del 30 novembre dell’anno precedente a quello di svolgimento della iniziativa o evento.

di Martedì, 03 Ottobre 2017

Telefono cellulare marca LG di colore bianco modello GT350

di Venerdì, 15 Settembre 2017

Sono aperte le iscrizioni dell’UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ E DEL TEMPO DISPONIBILE Anno Accademico 2017-2018

tutela consumatori
di Martedì, 05 Settembre 2017

Un camper mobile del Centro di Ricerca e Tutela dei Consumatori sarà presente nella parte antistante l'accesso al campetto di Via Giovanni Ossanna lunedì 30 ottobre, 27 novembre e 11 dicembre 2017 dalle 10.00 alle 12.00 per fornire consulenza ai cittadini

di Martedì, 25 Luglio 2017

Nuovo servizio WiFi denominato TrentinoWiFi, gratuito ed unificato per tutto il territorio provinciale

Copertina Notiziario Denno Informa  2017 N. 16 _001
di Martedì, 13 Giugno 2017

Si informa che è uscito l’ultimo numero del periodico del Comune di Denno “Denno informa”

Coloro che fossero interessati potranno ritirare una copia cartacea rivolgendosi agli uffici comunali o in biblioteca.

Nella sezione dedicata è possibile inoltre consultare tutte le pubblicazioni

Emergenza n. 112
di Giovedì, 01 Giugno 2017

Tramite il Servizio Centrale Unica di Emergenza della Protezione Civile, la Provincia Autonoma di Trento ha avviato il progetto per l'introduzione del Numero Unico di Emergenza NUE 112 attraverso il modello della Centrale Unica di Risposta CUR.

Il 112 diventa quindi il Numero Unico di riferimento per ogni Emergenza

di Giovedì, 04 Maggio 2017

A partire dal 2 maggio 2017 presso la sede di Casa Zambasi della Cooperativa Kaleidoscopio è attivo un servizio di stireria rivolto a tutte le famiglie del territorio della Bassa Valle.

Per informazioni al riguardo rivolgersi a Michela dal lunedì al venerdì ore 09.00-12.00 al n. 342 7131059

di Mercoledì, 12 Aprile 2017

Si informa che dal 26 aprile al 06 maggio 2017 presso il Centro di Raccolta di DENNO avverrà la distribuzione dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti organici (umido)

di Martedì, 10 Gennaio 2017

La Comunità della Val di Non, nell’ambito del servizio di raccolta dei rifiuti, propone, alle utenze interessate (proprietari di II^ case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.) dei “sacchi prepagati” ad integrazione della raccolta porta a porta del secco. Per maggiori dettagli consultare l'avviso allegato.

di Mercoledì, 04 Gennaio 2017

Dedicato alle utenze non domestiche iscritte al servizio

di Mercoledì, 19 Ottobre 2016

Si informa la cittadinanza che dal 2 novembre 2016 il Servizio di Continuità Assistenziale ex Guardia medica per gli utenti del Comune di Denno sarà garantito nella sede di TAIO, Comune di PREDAIA, in piazza S. Vittore  n. 5