Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune di Denno

Banca della Terra
di Martedì, 12 Dicembre 2017

Istituzione della "Banca della Terra" provinciale: Inventario dei terreni inutilizzati che possono essere concessi al fine di rimetterli in produzione.

Campagna contro la violenza sulle donne
di Mercoledì, 08 Novembre 2017
di Lunedì, 16 Ottobre 2017

Potrete consultare un file contenente le spiegazioni sul funzionamento del bonus all'indirizzo www.app.18.it

di Mercoledì, 11 Ottobre 2017

Si comunica che le domande da inoltrare alla Comunità della Val di Non, volte ad ottenere la concessione di contributi, finanziamenti e benefici di carattere economico, devono essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine del 30 novembre dell’anno precedente a quello di svolgimento della iniziativa o evento.

di Martedì, 25 Luglio 2017

Nuovo servizio WiFi denominato TrentinoWiFi, gratuito ed unificato per tutto il territorio provinciale

di Martedì, 27 Giugno 2017

Sezione dedicata a Link ed ai servizi online di interesse per i propri cittadini

Emergenza n. 112
di Giovedì, 01 Giugno 2017

Tramite il Servizio Centrale Unica di Emergenza della Protezione Civile, la Provincia Autonoma di Trento ha avviato il progetto per l'introduzione del Numero Unico di Emergenza NUE 112 attraverso il modello della Centrale Unica di Risposta CUR.

Il 112 diventa quindi il Numero Unico di riferimento per ogni Emergenza

di Giovedì, 04 Maggio 2017

A partire dal 2 maggio 2017 presso la sede di Casa Zambasi della Cooperativa Kaleidoscopio è attivo un servizio di stireria rivolto a tutte le famiglie del territorio della Bassa Valle.

Per informazioni al riguardo rivolgersi a Michela dal lunedì al venerdì ore 09.00-12.00 al n. 342 7131059

di Lunedì, 06 Giugno 2016

Si comunica che, ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg), è istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara. Le imprese interessate possono iscriversi a tale elenco tramite il sito www.servizionline.trentino.it/portal/server.pt/community/imprese_e_professionisti/elenco_telematico_imprese

di Venerdì, 01 Aprile 2016

Vi presentiamo il nuovo angolo morbido dedicato ai giovani lettori e la zona studio per i ragazzi. Vi aspettiamo

di Giovedì, 18 Febbraio 2016

TreC è la piattaforma elettronica che consente ai Cittadini della Provincia Autonoma di Trento di consultare i referti on-line. Approfondimenti al riguardo sul sito www.trec.trentinosalute.net

Alloggi per uso turistico
di Mercoledì, 17 Febbraio 2016

Novità in merito obbligo di comunicazione degli alloggi per uso turistico

passaporto
di Mercoledì, 27 Gennaio 2016

Importanti novità per il rilascio dei passaporti www.poliziadistato.it

Agenda on line accesso per il cittadino

di Martedì, 10 Febbraio 2015

Nati in Trentino 1815-1923

Un progetto congiunto Provincia Autonoma di Trento - Arcidiocesi Tridentina

di Venerdì, 09 Gennaio 2015

Dal 1° gennaio 2015 è diventato operativo lo SUAP, sportello attraverso il quale le imprese possono avviare la loro attività economica o modificare quella esistente presentando la pratica telematicamente.

Impresa in un giorno Scheda informativa del Comune di Denno

di Giovedì, 30 Gennaio 2014

Grazie alla collaborazione instauratasi tra l'Amministrazione Comunale e Trentino Network, è ora possibile navigare in internet in mobilità. Attraverso la rete provinciale WiNet gestita da Trentino Network i residenti o le persone di passaggio a Denno potranno connettersi ad internet utilizzando computer e cellulari di ultima generazione per mezzo della tecnologia wifi. L'aree hot-spot (così sono definite le zone coperte da segnale wifi) in cui sarà possibile navigare è quella sotto il Comune di Denno nel raggio di 100 metri ca. In quest'area si può rilevare la rete aperta denominata "TRENTINONETWORK" e dopo una semplice e veloce registrazione ci si potrà connettere ed accedere ad internet attraverso i servizi forniti dagli operatori accreditati (attualmente Futur3).
Per ulteriori informazioni visitare i siti www.trentinonetwork.it/ e www.trentinoinrete.it/