Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » A luci spente - Serate di Teatro e Danza in Val di Non

A luci spente - Serate di Teatro e Danza in Val di Non

di Martedì, 18 Dicembre 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 19 Dicembre 2018

A Luci Spente, la rassegna di spettacoli teatrali e di danza che ci accompagneranno da novembre ad aprile in tanti teatri e paesi della Val di Non.

opuscolo 8,84 MB

Data di inizio pubblicazione 18/12/2018
Data di archiviazione 12/04/2019

Una quarta edizione speciale che da una parte è una conferma, come lo è la collaborazione fra la Comunità della Val di Non e tutti i comuni ospitanti, e dall'altra è una novità, per la voglia di presentare sempre proposte originali e, in modi diversi, emozionanti.

Così, la stagione 2018-2019 si presenta con un vestito nuovo, intenso di colori e, ci auguriamo, di belle sensazioni per il pubblico.
C’è sicuramente la voglia di lasciare nello spettatore un pizzico di quella vibrazione dell’animo che nasce quando ci si avvicina all'arte, in una qualsiasi delle sue forme e che si può sentire quando, a luci spente, si percepisce il brivido del momento in cui la magia del teatro ha inizio.
Silenzio in sala, sipario!

In allegato il programma completo della Stagione

Servizio Segreteria

Servizio in gestione associata capofila Comune di Denno