Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Aperte le iscrizioni al nuovo progetto in Kenya!

Aperte le iscrizioni al nuovo progetto in Kenya!

di Venerdì, 06 Luglio 2018
Aperte le iscrizioni al nuovo progetto in Kenya!

Hai tra i 20 e i 30 anni?

Vuoi vivere un’esperienza tra gli ultimi degli ultimi in Kenya?

Sono aperte le iscrizioni al progetto "I giovani per i giovani: esperienze di solidarietà in Kenya” Già quasi 60 ragazzi hanno preso parte alle prime due edizioni del progetto, ora sarà data la possibilità ad altri 20 giovani della Val di Non e a 10 della Val di Fiemme di vivere insieme l'esperienza nel villaggio “Shalom Home” di Mitunguu gestito da padre Francis Gaciata, in 3 turni: novembre 2018, gennaio e febbraio 2019.

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12.00 del giorno martedì 31 luglio 2018.

In allegato il bando con indicate le modalità di presentazione della domanda di partecipazione. Iscrivetevi e cogliete questa occasione unica!

Bando per la partecipazione al progetto Kenya 2018

Scheda iscrizione progetto Kenya 2018