Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » DEN TRA I PRESEPI

di Lunedì, 04 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Dicembre 2017
DEN TRA I PRESEPI

MOSTRA DEI PRESEPI

Denno, Centro storico:  5 dicembre 2017 – 7 gennaio 2018.

La mostra dei presepi è un'iniziativa degli “Amici del presepe” in collaborazione con la Proloco di Denno e le altre associazioni del paese. Durante il periodo sono visibili nelle vie e piazze del centro storico del paese circa 70 presepi realizzati con diversi materiali da grandi e piccini, famiglie, scuole, gruppi ed associazioni. Alcuni presepi sono esposti nella chiesetta di s. Agnese. Orario: 9.00 - 21.30. Ingresso libero.

La tradizionale mostra dei presepi si arricchisce di un evento dal sapore speciale...

Data di inizio pubblicazione 04/12/2017
Data di archiviazione 11/01/2018

DEN TRA I PRESEPI"

8-9-10 DICEMBRE 2017
Laboratori, corsi, esposizioni e delizie con gli associati della "Strada della Mela e dei Sapori". Degustazione e vendita specialità.
UNA PEDALATA DENN’ENERGIA. All'interno dell'iniziativa "Den tra i presepi" sarà presente una stand bike natalizia la cui pedalata accenderà le luci degli addobbi natalizi.
VENERDI 8 DICEMBRE
Sala mostra, piano terra ex Municipio ore 14.00
Laboratorio: "magia della lana cardata". Laboratorio di feltro proposta dalla Comunità della "Charta de regola di Cavareno del 1632 - la fucina dei mestieri". Ingresso libero.
SABATO 9 DICEMBRE
Sala mostra, piano terra ex Municipio ore 15.00
Laboratorio creativo-artistico "magici paesaggi sotto vetro" per bambini dai 5 ai 10 anni a cura di Kaleidoscopio - servizio casa Zambiasi. Ingresso libero.
Chiesa dei SS. Gervasio e Protasio ore 21.00
CONCERTO DEL CORO CROZ CORONA. Ingresso libero.
DOMENICA 10 DICEMBRE
 Sala mostra, piano terra ex Municipio ore 14.00
“DEN TRA I PRESEPI”. Laboratorio di centrotavola natalizi. Ingresso libero. I
Oratorio parrocchiale via G. Ossana ore 16.00
SPETTACOLO "BABBO NATALE PICCHIATELLO” per bambini e famiglie. A cura di compagnia Estroteatro con Mirko Corradini. Ingresso libero.
Altri appuntamenti natalizi a Denno:
 MARTEDI 5 DICEMBRE
Piazza V. Emanuele ore 18.00
INAUGURAZIONE MOSTRA DEI PRESEPI - ARRIVA SAN NICOLO'. Alle ore 18.00 ritrovo in piazza V. Emanuele per la partenza del percorso della mostra dei presepi, accompagnati dai zampognari e da san Nicolò. A fine percorso ritrovo in piazzetta s. Giovanni per distribuzione dei doni di san Nicolò, momento conviviale offerto dagli alpini e il tradizionale falò realizzato dal gruppo VVF di Denno.
MERCOLEDI 6 DICEMBRE