Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Elezioni politiche del 4 marzo 2018: modalità di voto per gli elettori residenti all'estero

di Lunedì, 08 Gennaio 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 11 Gennaio 2018
Elezioni politiche del 4 marzo 2018 modalità di voto per gli elettori residenti all'estero

Le elettrici e gli elettori che si trovano temporaneamente all’estero per motivi di studio, lavoro o cure mediche e dei loro familiari conviventi possono esercitare il diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero, previa espressa opzione valida per un’unica consultazione.  La domanda come da modulo allegato o scaricabile dal sito telematico Eligendo del Ministero dell’Interno all‘indirizzo www.elezioni.interno.it dovrà pervenire al Comune di Denno entro la data del 31 gennaio 2018. Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all’Ufficio Elettorale del Comune.

Data di inizio pubblicazione 08/01/2018
Data di archiviazione 01/02/2018