Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Servizio Civile - nuova scadenza termini: 31.05.2018

Servizio Civile - nuova scadenza termini: 31.05.2018

di Venerdì, 11 Maggio 2018
Servizio Civile

Sono stati riaperti i termini per presentare la candidatura ai progetti offerti dal Comune di Sanzeno.

Scadenza presentazione candidature: 31.05.2018

In ciascun avviso sono precisate le modalità per presentare domanda.

Data di inizio pubblicazione 11/05/2018
Data di archiviazione 10/06/2018

Casa de Gentili - Benvenuto al turista 2018 167,68 kB

Comunicaweb: Comune e territorio 2018 168,57 kB

PROGETTO "CASA DE GENTILI - BENVENUTO AL TURISTA 2018"

“Casa de Gentili - benvenuto al turista” 251,29 kB

intende offrire la possibilità a due giovani di età compresa tra 18 e 28 anni di acquisire competenze e conoscenze che caratterizzano il lavoro nel settore della promozione turistica e, in particolare, la conoscenza della geografia del nostro territorio e dei siti in interesse turistico della nostra valle, la capacità di interagire con il turista, la conoscenza di come si organizza un evento culturale, capacità queste che possono successivamente essere spese in numerosi altri ambiti lavorativi. Nello stesso tempo mira ad integrare le risorse comunali con uno o più giovani che possono apportare aiuto nell’attività di vigilanza del palazzo e di accoglienza al turista.

Posti disponibili: - 2 -
Durata progetto: 12 mesi
Data partenza: 01 luglio 2018

Scadenza presentazione candidature: 31.05.2018.

PROGETTO "COMUNICAWEB: COMUNE E TERRITRIO 2018"

“Comunicaweb: Comune e territorio 2018” 250,66 kB

intende offrire la possibilità ad un giovane di età compresa tra 18 e 28 anni di acquisire competenze e conoscenze che caratterizzano il lavoro nel settore della promozione turistica e nella comunicazione. In particolare, il giovane conoscerà la geografia del nostro territorio ed i siti in interesse turistico della nostra valle, sperimenterà gli strumenti di comunicazione tradizionali ed i social network, farà esperienza di come si costruisce una strategia comunicativa, imparerà l’organizzazione e le principali attività comunali: capacità queste che possono successivamente essere spese in vari ambiti lavorativi. Nello stesso tempo mira ad integrare le risorse comunali con un giovane che può apportare aiuto nell’attività della comunicazione.

Posti disponibili: - 1 -
Durata progetto: 12 mesi
Data partenza: 01 luglio 2018

Scadenza presentazione candidature: 31.05.2018.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

1. iscrizione on line al Centro dell’Impiego: https://www.agenzialavoro.tn.it/tags/view/Tematiche/Servizi+per+la+ricerca+del+lavoro;

2. prendere appuntamento direttamente dal sito del Centro dell’Impiego per un colloquio;

3. iscrizione al Servizio Civile Garanzia Giovani;

4. candidatura al progetto specifico sul sito del Servizio Civile.

Per ISCRIVERSI AL SERVIZIO CIVILE è indispensabile attivare la tessera sanitaria.

Per ulteriori informazioni sui progetti è possibile consultare il sito dello Scup al link http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/progetti/-anno2018scupGG4/.

Servizio Segreteria

Servizio in gestione associata capofila Comune di Denno