Biblioteca » Avvisi e news » Denno Estate 2018

Denno Estate 2018

di Domenica, 01 Luglio 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 18 Luglio 2018

La Proloco di Denno e l'Assessorato alle Attività Culturali del Comune di Denno hanno programmato anche per quest’estate un ricco cartellone di spettacoli e mostre per la rassegna

“Denno Estate 2018” da mercoledì 18 luglio fino a sabato 11 agosto 2018  Pieghevole Denno Estate 2018

Data di inizio pubblicazione 01/07/2018
Data di archiviazione 01/08/2018

La rassegna propone nove serate di intrattenimento con rappresentazioni teatrali, concerti, e percorsi letterari in chiave moderna. Non mancheranno le serate dedicate ai più piccoli con spettacoli circensi o teatrali.

Gli spettacoli, tutti  ad ingresso libero, sono realizzati all’aperto: nelle piazze e nei cortili del centro storico, presso il Dos de Luc’ e sulla bellissima Malga Arza. In caso di maltempo le serate si svolgeranno al chiuso presso l’Auditorium o la palestra delle Scuole medie.

L’iniziativa è realizzata con il contributo della Cassa Rurale Bassa Anaunia e con l’assistenza del Corpo dei Vigili del Fuoco volontari di Denno.

Alcune serate sono state organizzate in collaborazione con: TrentinoInJazz, Comune di Contà, Comunità della Valle di Non, S.A.T. di Denno, TrentoFilmFestival, Corale Claudio Monteverdi di Cles, Cooperativa Kaleidoscopio/Casa Zambiasi.

Servizio Segreteria

Servizio in gestione associata capofila Comune di Denno