Ti trovi in:

Ufficio tributi » Documenti di interesse » Modulistica

Modulistica

di Martedì, 05 Agosto 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Settembre 2017
Modulistica

Modulistica Ufficio Tributi

Richiesta di disdetta contratto per la fornitura di acqua potabile

Documento predisposto dalla PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO – Servizio Opere Igienico-Sanitarie

Istruzioni per la compilazione della denuncia (Modello A) relativa alla qualità e quantità delle acque scaricate nelle pubbliche fognature nell’anno solare ai fini della determinazione della tariffa relativa al servizio di depurazione e dell’allegato (Modello B)

Modello A predisposto dalla PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO – Servizio Opere Igienico-Sanitarie

Modello generale per la denuncia relativa alla qualità e quantità delle acque scaricate nelle pubbliche fognature nell’anno solare ai fini della determinazione della tariffa relativa al servizio di depurazione.

Modello B predisposto dalla PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO – Servizio Opere Igienico-Sanitarie

Scheda allegata alla denuncia relativa alla qualità e quantità delle acque scaricate nelle pubbliche fognature nell’anno solare ai fini della determinazione della tariffa relativa al servizio di depurazione.

Richiesta di accesso a documenti amministrativi

Comunicazione per la fruizione dell’aliquota agevolata delle abitazioni concesse in uso gratuito a parenti in linea retta e affini  entro il I° grado effettuata ai sensi dell’art. 5, comma 3 del Regolamento, in vigore dal 01/01/2015.

Modello per la comunicazione "de minimis" da parte delle ONLUS

Modello per la comunicazione "de minimis" da parte delle Cooperative Sociali

Ai sensi dell'art.5 comma 2 lettera a) della L.P. 14/2014 , nel caso in cui i coniugi abbiano stabilito la residenza anagrafica in immobili diversi, all’interno della Provincia, solo un’abitazione può essere considerata abitazione principale scontando aliquota agevolata e detrazione. Qualora non vi siano figli all'interno del nucleo, spetta al contribuente dichiarare quale sia tale abitazione. Per facilitare l'utente è stato predisposto l'allegato modulo.

Ai sensi dell'art.8 comma 6 del Regolamento IMIS un contribuente può effettuare il versamento cumulativo anche con riferimento al debito d'imposta degli altri contitolari sui medesimi immobili, a condizione che l'imposta sia stata completamente assolta per l'anno di riferimento e che il contribuente ne dia comunicazione al Comune, per agevolare l'utente è stato predisposto l'allegato modulo.

A seguito dell'introduzione della normativa contro l'abusivismo unitamente al contratto di somministrazione dell'acqua potabile va presentato, debitamente compilato e sottoscritto, anche l'allegato modulo.

contratto di somministrazione dell'acqua potabile

Modello F24 semplificato

IMU: dichiarazione - Modello ministeriale

Domanda di sgravio o rimborso tributi comunali

Acquedotto istanza fornitura acqua cantiere