Avvisi e News

Qui sono caricate le informazioni e notizie utili agli utenti in relazione ai tributi locali, al servizio acquedotto e alla TIA.

Addebito automatico bollette dell’acqua

• Si informa che da quest’anno è possibile richiedere l’addebito automatico in conto corrente delle fatture del servizio acquedotto compilando il modulo allegato

Modulo.pdf 103,24 kB
  • 17/09/2019

IMIS 2019

• Si ricorda che, il 17/06/2019 scade il pagamento dell'acconto IMIS 2019; entro la fine del mese di maggio verrà distribuita la documentazione necessaria per effettuare tale pagamento. Per maggiori dettagli si rimanda all'avviso allegato o alla sezione del sito dedicata a questa imposta.

• Scarica il file (File application/pdf 261,82 kB)
  • 15/05/2019

Servizio Tariffa Igiene Ambientale (TIA) - nuovo sportello di zona

Servizio accertamento e riscossione Imposta comunale sulla Pubblicità e Diritto sulle Pubbliche Affissioni

• A seguito di confronto concorrenziale è stato individuato a partire dal 1^ gennaio 2018, il nuovo concessionario del servizio in parola,  nella   ditta  ICA srl  -  Imposte Comunali Affini. Maggiori informazioni sulle modalità di gestione del servizio sono ricavabili esplodendo l'avviso.
  • Scarica il file (File application/pdf 37,94 kB)
  • 08/02/2018
Pagina pubblicata Domenica, 01 Giugno 2014