Descrizione
Si porta a conoscenza della popolazione che le sorti legna da ardere per l’anno 2026 saranno costituite prevalentemente da legna di FAGGIO e LATIFOGLIE e predisposte in cataste in località Pinè.
Si precisa che qualora le richieste di legnatico fossero superiori rispetto alla disponibilità effettiva di legna ad oggi solo stimabile, si procederà alla distribuzione della legna fino a fine scorte.
Le eventuali richieste di legnatico in esubero verranno comunque soddisfatte e garantite secondo modalità di assegnazione che verranno comunicate in itinere dall’amministrazione comunale.
Il quantitativo di legna sarà indicativamente di circa 30 quintali ed il costo di € 200,00 cadauna da versare al ricevimento della fattura da parte del Comune di Denno.
Per quanto riguarda la corretta osservanza delle norme i censiti dovranno attenersi al ”REGOLAMENTO PER L‘USO CIVICO DELLA SORTE LEGNA”.
Il termine ultimo di prenotazione presso l’ufficio segreteria del comune di Denno è fissato per le ore 12.00 di venerdì 30 gennaio 2026. Per eventuali ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al custode forestale di zona sig. Alessandro Fellin (cell:366/2405350)