Descrizione
Si informa che dal 15 settembre al 06 ottobre 2025, presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Denno, sono aperte le iscrizioni all’UNIVERSITÁ DELLA TERZA ETÁ E DEL TEMPO DISPONIBILE DEL TRENTINO anno accademico 2025-2026 Sede di Denno.
Con l’anno corrente sono cambiate la modalità di iscrizione cosi come di seguito specificate:
- Gli iscritti agli scorsi anni accademici dovranno recarsi presso l’Ufficio Segreteria con tessera di iscrizione e la ricevuta di versamento bancario. Con l’anno corrente, infatti, la procedura d’iscrizione verrà effettuata on line direttamente dall’Ufficio Segreteria;
- I nuovi iscritti dovranno recarsi presso l’Ufficio Segreteria e comunicare i propri dati attraverso la compilazione del modulo di iscrizione muniti di ricevuta di versamento bancario.
Il programma delle attività culturali della Sede di Denno e la modulistica completa per le iscrizioni, incluso il modulo per il versamento bancario, sono disponibili on line sul sito web comunale all’indirizzo: https://www.comune.denno.tn.it/Novita/Notizie/Universita-della-Terza-Eta-e-del-Tempo-Disponibile-del-Trentino-a.a.-2025-2026-Sede-di-Denno
La quota di iscrizione per l’anno accademico 2025/2026 è di € 50,00. Le operazioni bancarie, presso la Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo, saranno effettuate senza alcun costo aggiuntivo.
Sulla tessera di iscrizione, per chi ne è in possesso, verrà applicato il talloncino dell’anno accademico 2025/2026, mentre ai neoiscritti il tutto verrà rilasciato al momento dell’iscrizione.
Si informa che le lezioni avranno luogo dal 24 ottobre 2025 al 13 marzo 2026 a Denno, presso la Sede del Circolo al Filò, in Via Cesare Battisti, 20.
Si ricorda infine che il primo incontro è programmato per Venerdì 24 ottobre 2025 dalle ore 14.30 alle 17.00 presso la Sede del Circolo al Filò.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Segreteria al n. 0461 655523 int. 5.
Il Referente Istituzionale
Assessore alle Politiche Sociali
Licia Ioris
Il Piano Didattico di tutte le sedi UTETD è consultabile al seguente link: Fondazione Franco Demarchi