Descrizione
Per l’allestimento della manifestazione è necessaria la disponibilità di spazi per gazebo, bancarelle, palchi e strutture varie, con conseguente esigenza di utilizzo delle seguenti vie e piazze del centro abitato:
- Via Cesare Battisti (da SP. 73 a Piazza Vittorio Emanuele);
- Piazza Vittorio Emanuele;
- Via Alberti d’Enno;
- Via Castel Enno;
- Via e Piazza Belfanti;
- Via dei Santi;
- Piazza San Giovanni;
- Parco Zadra;
- Via Roma ( da Piazza Vittorio Emanuele a Via Castel Enno);
- Via G. Ossanna;
- Via Dante Alighieri;
- Via SS. Gervasio e Protasio;
- Via Antonio Quetta;
ORDINA
- L’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli nelle vie e piazze sopra elencate dalle ore 12:00 di lunedì 6 ottobre 2025 fino alle ore 24:00 di lunedì 13 ottobre 2025, e comunque sino al completamento delle operazioni di smontaggio e ripristino degli spazi.
- La rimozione forzata di tutti i veicoli in sosta nelle aree delimitare da apposita segnaletica mobile., ai sensi dell’art. 159, comma 1, lett. a) del D.Lgs. 285/1992, con collocazione della relativa segnaletica integrativa.
- L’esclusione dai divieti per i veicoli di soccorso, delle Forze di Polizia in servizio, nonché i veicoli autorizzati e collegati all’organizzazione della manifestazione.
- La collocazione di idonea segnaletica stradale a carico dell’Amministrazione comunale, da posizionarsi almeno 48 ore prima dell’entrata in vigore del divieto.
- L’istituzione del divieto di circolazione dalle ore 08.00 alle ore 18.00 di Venerdì 10 ottobre, sabato 11 ottobre e domenica 12 ottobre 2025